Cart

Dry Clean Mirtillo

19,00 €
Tasse incluse

Shampoo a secco spray pronta all’uso

Quantità

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Dry Clean Mirtillo è uno shampoo a secco spray pronto all'uso, con ingredienti naturali di agricoltura biologica: Bacche di Mirtillo, calendula, aloe vera e olii essenziali biologici come il Citrus Limon, castor oil, limonene e citronellol,studiato per una pulizia quotidiana e veloce per tutti i tipi di pelo .

Il Dry Clean Mirtillo shampoo a secco è un prodotto di altissima qualità che con la sua formulazione biologica ha un ottimo potere pulente ma senza Risciacquo con proprietà antistatiche e proprietà idratanti,che facilita l’azione della spazzola e del pettine rendendo agevole l’eliminazione del pelo morto e aiutando rimuovere il pelo in eccesso, svolge una delicata azione deodorante grazie alla sua profumazione con fragranza bio fruttata, deliziose note di frutti di bosco che non alterano l’ olfatto di cani e gatti .

La sua formula eco bio non altera il PH della pelle di cani e gatti, grazie agli olii essenziali biologici contenuti come l’olio di ricino che con proprietà rinforzanti e idratanti riequilibra il derma, ristruttura e condiziona il manto .

Le Bacche di Mirtillo sono un ingrediente naturale ricco di Polifenol, e di proprietà importanti come la Vitamine A B1 B2 e C.

Ottimo lenitivo per cuti arrossate e sensibili, la presenza di vitamine e flavonoi di permettono di avere un‘azione antiossidante, idratante e illuminante del pelo.

La sua capacità nutriente, districante e rigenerante lo rendono un ottimo alleato per la cute e il manto .

La Calendula e l'Aloe Vera sono ricche di proprietà lenitive, antibatteriche e antinfiammatorie, l’aloe vera è ricca di proprietà idratanti e emollienti quindi ammorbidisce e leviga la cute ma nello stesso tempo idrata, lucida e ammorbidisce il pelo.

Particolarmente indicato per pelli sensibili e delicati , per la pulizia dei cuccioli, gli animali anzianie animali convalescenti .

Ottimo per il mantenimento della pulizia quotidiana tra una toelettatura e l’altra o dopo la passeggiata quotidiana per la pulizia delle zampette, nutre e rigenera il pelo, lucida idrata e dona brillantezza profumata al manto .

Consigliato

  • Per tutti i tipi di pelo
  • Per il mantenimento a casa, deterge senza schiuma
  • Per usi frequenti
  • Per pulizia zampette dopo le passeggiate
  • Per profumare il manto con Fragranze Bio

Modo d’uso

  1. Nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane proteggendo occhi naso e bocca.
  2. Lasciare agire per alcuni minuti
  3. Massaggiare delicatamente fino a raggiungere la cute
  4. Spazzolare rimuovendo nodi sporco e pelo morto
  5. Se necessita asciugare con un panno morbido

—Non necessita Risciacquo—

IT97001
19 Articoli

3 altri prodotti della stessa categoria: