Cart

Dry Clean Peonia gatto

19,00 €
Tasse incluse

Shampoo a secco spray pronta all’uso per Gatto

Quantità

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Dry Clean Peonia gatto è uno shampoo a secco spray pronto all'uso con ingredienti naturali di agricoltura biologica: Calendula, Aloe vera, estratto dei fiori di Peonia e Olii essenziali biologici, studiato per una pulizia quotidiana e veloce per tutti i tipi di pelo dei gatti

Il Dry Clean Peonia spray gatto è un prodotto di altissima qualità che con la sua formulazione biologica ha un ottimo potere pulente ma senza Risciacquo con proprietà antistatiche e proprietà idratanti,che facilita l'azione della spazzola e del pettine rendendo agevole l’eliminazione del pelo morto e aiutando a rimuovere il pelo in eccesso .

Svolge una delicata azione deodorante grazie alla sua profumazione con fragranza bio fiorita, che non altera l'olfatto dei gatti.

La sua formula eco bio non altera il PH della pelle dei gatti, grazie agli olii essenziali contenuti tutti da coltivazione biologica: olio di Ricino con proprietà rinforzanti e idratanti che riequilibra il derma , ristruttura e condiziona il manto .

L’estratto di Peonia è nota per le sue proprietà curative, lenitive per la cute e antinfiammatorie e antiossidante. Particolarmente benefica per la cute,l’estratto di Peonia, la ripristina delicatamente e permette l idratazione, la rimineralizzazione della cute, preservandone l’equilibrio naturale.

L'estratto di Peonia agisce in profondità idratando la cute,e irrobustendo il pelo, rendendo il manto naturalmente più sano

La Calendulae l'Aloe Vera sono ricche di proprietà lenitive,antibatteriche e antinfiammatorie. In particolare l’aloe vera è ricca di proprietà idratanti e emollienti quindi ammorbidisce e leviga la cute ma nello stesso tempo idrata lucida e ammorbidisce il pelo.

Dry Clean Peonia shampoo a secco è particolarmenteindicatoper gatti con pelli sensibili e delicati, per la pulizia dei cuccioli, gli animalianzianie animali convalescenti.

Ottimo per il mantenimento della pulizia quotidiana del gatto tra una tolettatura e l’altra nutre e rigenera il pelo, lucida idrata e dona brillantezza al manto .

Consigliato

  • Per tutti i tipi di pelo del gatto
  • Deterge senza schiuma
  • Per usi frequenti
  • Deodorante antistatico lucidante
  • Nutre e rigenera il pelo
  • Aiuta a rimuovere il pelo in eccesso
  • Fragranze Bio nonalterano l'olfatto

Modo d’uso

  1. Nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane proteggendoocchi, naso e bocca.
  2. Lasciare agire per alcuni minuti
  3. Massaggiare delicatamente fino a raggiungere la cute
  4. Spazzolare rimuovendo nodi sporco e pelo morto
  5. Se necessita asciugare con un panno morbido

—Non necessita Risciacquo—

IT97003
24 Articoli

3 altri prodotti della stessa categoria: