Assistenza

Lozione sgradito agli insetti

BERGANEEM LOZIONE spray nasce dal connubio perfetto tra due elementi naturali biologici di alta qualità, l'olio di bergamotto e l'olio di neem che sinergicamente creano un "effetto barriera" per i parassiti, zanzare, pulci, tafani e zecche; coadiuvati da malaleuca, tea tree, lavandula, menta piperita, timo e zinco di agricoltura biologica che puliscono profondamente con delicatezza la cute grassa ed impura, idratano, creando l'azione repellente nei confronti degli insetti.

Il bergamotto è un agrume tipicamente Italiano, coltivato esclusivamente in Calabria con immense proprietà farmacologiche, antisettico, antinfiammatorio e antibatterico, tra le sue numerose proprietà è ottimo repellente per gli insetti, antistress e deodorante per eccellenza, ha il potere di neutralizzare gli odori forti, ottimo come rinfrescante, emolliente e tonificante per la cute.

L'olio di bergamotto inoltre è efficace contro gli insetti essendo un battericida naturale, rende la lozione berganeem sgradita agli insetti ma allo stesso tempo delicato per la cute e il pelo.

Il neem è un olio vegetale conosciuto ormai in tutto il mondo per le sue straordinarie proprietà e le sue molteplici applicazioni, infatti è in grado di contrastare non solo insetti e parassiti, ma anche batteri e funghi.

L’olio di neem come tutti gli olii vegetali possiede proprietà idratanti, emollienti, rigeneranti e ristrutturanti per il manto.

La matrice esclusiva di questi olii essenziali di Bergamotto e Neem creano un "effetto barriera" naturale rendendo il prodotto sgradito agli insetti ma con profumazione fruttata ed agrumata.

Utilizzare la lozione spray ad inizio primavera come prevenzione insieme al berganeem shampoo.

Berganeem lozione spray è consigliato:

Per i cuccioli, cani e gatti anziani ed in gravidanza oppure a contatto con i bambini.

Per prevenzione, sgradito agli insetti e parassiti.

Per protezione naturale - effetto barriera per il periodo estivo.

Come usare il nostro Spray

Trattamento periodo estivo: Spruzzare uniformemente sul pelo dell' animale ogni 2-3 giorni a settimana assicurandosi che il prodotto arrivi alla cute dell'animale trattato .

Trattamento di mantenimento e prevenzione: spruzzare il prodotto sul pelo dell'animale ogni 10 giorni secondo le esigenze stagionali. 

Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare Berganeem shampoo.

IT94005
26 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706935217

nella stessa categoria

4 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.