Shampoo sgradito agli insetti

BERGANEEM SHAMPOO nasce dal connubio perfetto tra due elementi naturali biologici di alta qualità, l'olio di bergamotto e l'olio di neem che sinergicamente creano un "effetto barriera" per i parassiti, zanzare, pulci, tafani e zecche; coadiuvati da malaleuca, tea tree, lavandula, menta piperita, timo e zinco di agricoltura biologica che puliscono profondamente con delicatezza la cute grassa ed impura, idratano, creando l'azione repellente nei confronti degli insetti.

Il bergamotto è un agrume tipicamente Italiano, coltivato esclusivamente in Calabria con immense proprietà farmacologiche, antisettico, antinfiammatorio e antibatterico, tra le sue numerose proprietà è ottimo repellente per gli insetti, antistress e deodorante per eccellenza, ha il potere di neutralizzare gli odori forti, ottimo come rinfrescante, emolliente e tonificante per la cute.

L'olio di bergamotto inoltre è efficace contro gli insetti essendo un battericida naturale, rende lo shampoo sgradito agli insetti ma allo stesso tempo delicato per la cute e il pelo.

Il neem è un olio vegetale conosciuto ormai in tutto il mondo per le sue straordinarie proprietà e le sue molteplici applicazioni, infatti è in grado di contrastare non solo insetti e parassiti, ma anche batteri e funghi.

L’olio di neem come tutti gli olii vegetali possiede proprietà idratanti, emollienti, rigeneranti e ristrutturanti per il manto.

La matrice esclusiva di questi olii essenziali di Bergamotto e Neem rendono il prodotto sgradito agli insetti ma anche un ottimo detergente che rispetta il ph fisiologico con delicatezza.

Lo zinco ingrediente principale allevia il prurito e le fastidiose irritazioni cutanee.

Utilizzare lo shampoo ad inizio primavera come prevenzione insieme al berganeem spray.

Berganeem shampoo è consigliato:

Per i cuccioli, cani e gatti anziani ed in gravidanza oppure a contatto con i bambini.

Per prevenzione, sgradito agli insetti e parassiti.

Per protezione naturale - effetto barriera per il periodo estivo.

Come usare il nostro Shampoo

Diluire Berganeem shampoo da 1/10, applicare sul manto asciutto e inumidire lentamente, lasciare agire qualche minuto e risciacquare. Ripetere poi l’ operazione e risciacquare abbondantemente. Se è necessario per il primo shampoo usare il prodotto anche puro.

Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare Berganeem spray.

Come diluire il nostro shampoo 

1/10 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 100 ml di acqua(1 bicchiere di plastica) 

IT94006
29 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706935224

Potrebbe anche piacerti

prodotti correlati

nella stessa categoria

4 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.
Assistenza