Bio-Pro Phyto keratin shampoo

Bio-Pro Phyto keratin shampoo è un prodotto certificato BIO-VEGAN altamente professionale studiato per i Barboni, ristrutturante, riparatore, performante, anti-crespo, lisciante, dalla detergenza delicata, dermatologicamente sicuro e di origine vegetale. Ha proprietà antistatiche con effetto rinforzante e idratante, a base di proteine vegetali, proteine del grano (Phyto-keratin Biologica) e proteine della soia.

Le Proteine del Grano o Phyto - Keratin Biologica sono il sostituto 100% vegetale Biologico della Keratina di origine animale, l’ingrediente perfetto che agisce sui settori in cui la fibra è danneggiata migliorando la consistenza del manto. Ha inoltre un’azione riparatrice ed idratante.

La Proteina della Soia ha un forte contenuto di Proteine, Lipidi e Vitamina E è un toccasana per i manti stressati che necessitano di mantenimento, il pelo risulterà più luminoso e morbido. Bio-Pro Phyto Keratin biologico shampoo ripara i mantelli eccessivamente danneggiati, esalta l’elasticità e la resistenza del pelo, ricostruisce il fusto e favorisce lo styling. Ottimo per tutte le razze a pelo riccio e lungo.

Bio-Pro Phyto keratin shampoo è consigliato:

Per la razza barbone e per tutte le razze con tipologie di pelo da ristrutturare e nutrire.

Ideale per preparare il manto dei barboni per tagli e show di bellezza.

Ripara mantelli eccessivamente danneggiati.

Razze Consigliate : Barboni, Bichon Frisè, Bobtail

Come usare il nostro Shampoo

Diluire lo shampoo Bio-Pro Phyto Keratin da 1/20 ed applicare sul manto asciutto, massaggiare delicatamente, risciacquare e ripetere l’operazione se è necessario. Per un risultato ancora più efficace, si consiglia usare Bio-Pro Phyto Keratin maschera e Bio-Pro Phyto Keratin spray vaporizzato sul manto durante l’asciugatura.

IT25033
11 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706933862

Potrebbe anche piacerti

prodotti correlati

nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.
Assistenza