Shampoo&Maschera 

DINAMIK SHAMPOO&MASCHERA è un prodotto altamente professionale con ingredienti di agricoltura biologica: Olio di argan, estratto di limone, estratto di arancio.

L'olio di argan con le sue proprietà idratanti e purificanti nutre e ristruttura il pelo.

L'estratto di limone ed l'estratto di arancio con le loro proprietà rendono il pelo morbido e setoso, rinforzano e riparano il manto proteggendo il pelo dallo smog, conferendo lucentezza ed elasticità poiché ricchi di Vitamine B, C, acido folico e sali minerali.

Adatto a tutti i tipi di pelo questo shampoo&maschera insieme, svolge una detersione delicata ma contemporaneamente la maschera ristruttura il pelo rendendolo luminoso e brillante. Riduce i tempi di lavaggio.

Dinamik shampoo&maschera è consigliato:

Per tutte le razze canine e feline con peli lunghi, medi e per i cuccioli.

Per i lavaggi frequenti riduce i tempi di asciugatura.

Razze consigliate: Barbone, Maltese, Bichon Frisè, Lagotto romagnolo, Bedlinton terrier, Golden, Chihuahua a pelo lungo, Carlino, Chow-Chow, Border Coliie ecc..

Come usare il nostro Shampoo&Maschera

Diluire Dinamik shampoo&maschera da 1/10 , applicare sul manto asciutto e inumidire lentamente, massaggiare con cura e lasciare agire per qualche minuto e risciacquare accuratamente. Ripetere poi l’ operazione se è necessario.

Come diluire il nostro shampoo 

1/10 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 100 ml di acqua(1 bicchiere di plastica) 

IT25001
23 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706936023

Potrebbe anche piacerti

prodotti correlati

nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.
Assistenza