Cart

Màkari Color Bio Maschera Brown rivitalizzante del colore 250 ml - 1 lt

20,00 €
Tasse incluse
Makari Color bio brown maschera professionale di alta qualità con Calendula, Papaverp, Rosa Canina, Rosa Damascena indicato per rivitalizzare il colore di cani e gatti  con manti marroni.
Formato : 250ml
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Maschera Color per manti marroni

Màkari Bio Color Brown Maschera è un prodotto biologico altamente professionale, studiato per rigenerare ed esaltare la bellezza dei manti marroni e cioccolato, innovativo poiché riporta il manto al colore originale penetrando in profondità nella struttura pilifera. Ravviva, tonalizza, dona luminosità, brillantezza e intensità di colore al manto. La sua speciale formulazione è ricca di estratti biologici vegetali, rosa damascena ottimo purificante e idratante, calendula lenitiva e rinfrescante, rosa canina idratante ed elasticizzante, papavero dall’alto potere antiossidante, unitamente alla vitamina E donano ai manti secchi, danneggiati, sfruttati e sfibrati idratazione e lucentezza. Màkari Bio Color Brown Maschera ha un ’elevato potere condizionante, ristrutturante, protettivo e riflessante. All’interno della formula sono presenti pigmenti sottili che garantiscono la completa saturazione di colore del pelo dando una riflessatura uniforme, profonda e intensa. Ravviva il colore del manto in maniera efficace nelle tonalità marroni e cioccolato.

Makari Color Bio Brown maschera è consigliata:

Per manti sfruttati, sfibrati e scoloriti.

Per ridonare idratazione e lucentezza.

Come usare la nostra Maschera

Diluire la maschera Màkari Bio Color Brown da 1/30 e applicare in maniera uniforme su tutta la lunghezza del manto bagnato, massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento del prodotto, lasciare agire 10/15 minuti e risciacquare. Per un risultato ancora più efficace si consiglia di usare Màkari Bio Color Brown shampoo. Durante l’utilizzo del prodotto si consiglia di usare i guanti.

Come diluire la nostra Maschera 

1/10 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 300 ml di acqua(3 bicchieri di plastica) 

IT25027
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706933503

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti della stessa categoria: