Cart

Màkari Color Bio Maschera Red rivitalizzante del colore 250 ml - 1 lt

20,00 €
Tasse incluse
Makari color bio red maschera professionale di alta qualità con Calendula, Papaver, Lavandula e Lawsonia inermis indicato per rivitalizzare il colore di cani con manti rossi.
Formato : 250ml
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Maschera Color per manti Rossi

Màkari Bio Color Red Maschera è un prodotto biologico altamente professionale, studiato per rigenerare ed esaltare la bellezza dei manti rossi, innovativo poiché riporta il manto al colore originale penetrando in profondità nella struttura pilifera. Ravviva, tonalizza, dona luminosità, brillantezza e intensità di colore al manto. La sua speciale formulazione è ricca di estratti biologici vegetali, Lawsonia inermis 100% vegetale esalta la colorazione del pigmanto, calendula lenitiva e rinfrescante, lavandula riequilibrante e lenitivo, papavero dall’alto potere antiossidante, unitamente alla vitamina E donano ai manti secchi, danneggiati, sfruttati e sfibrati idratazione e lucentezza. Màkari Bio Color Red Maschera ha un ’elevato potere riequilibrante del sebo, ristrutturante, protettivo e riflessante. All’interno della formula sono presenti pigmenti sottili che garantiscono la completa saturazione di colore del pelo dando una riflessatura uniforme, profonda e intensa. Ravviva il colore del manto in maniera efficace nelle tonalità del rosso.

Makari Color Bio Red maschera è Consigliata:

Per manti sfruttati, sfibrati e scoloriti.

Per ridonare idratazione e lucentezza.

Come usare la nostra Maschera

Diluire la maschera Màkari Bio Color Red da 1/30 e applicare in maniera uniforme su tutta la lunghezza del manto bagnato, massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento del prodotto, lasciare agire 10/15 minuti e risciacquare. Per un risultato ancora più efficace si consiglia di usare Màkari Bio Color Red shampoo. Durante l’utilizzo del prodotto si consiglia di usare i guanti.

Come diluire la nostra Maschera 

1/10 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 300 ml di acqua(3 bicchieri di plastica) 

IT25029
24 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706933732

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti della stessa categoria: