Cart

Màkari Color Bio Brown Shampoo Rivitalizzante del colore 250 ml - 1 lt

17,00 €
Tasse incluse
Makari Color bio shampoo brown professionale di alta qualità con Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Cananga oil indicato per rivitalizzare il colore di cani e gatti con manti marroni.
Formato : 250ml
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Shampoo Color per manti Marroni

Màkari Color Bio Brown Shampoo è studiato per valorizzare ed esaltare la bellezza dei manti marroni, prodotto altamente professionale pensato per ridonare ai mantelli marroni e cioccolato il loro colore naturale, innovativo poiché riporta il manto al colore originale penetrando in profondità nella struttura pilifera. La sua formulazione Biologica con Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Cananga oil, dona splendore al manto Nutre, Idrata, Ristruttura e dà Corpo e Volume per il manto dei Barboni. La Cananga Oil elimina l’effetto Crespo donando forza e luminosità ai mantelli aridi e scoloriti rendendoli più corposi e setosi esaltandone i riflessi naturali. L’Olio di Rosmarino svolge un’azione purificante sulla cute e ristrutturante sulle lunghezze. La Camomilla dalle proprietà lenitive lo rende uno shampoo rigenerante e rilassante. Màkari Bio Color Brown Shampoo unisce in un solo prodotto un delicato shampoo detergente Biologico ad un rivoluzionario trattamento Colorante naturale.

Màkari Color Bio shampoo Brown è Consigliato:

Per arricchire i manti con le tonalità del marrone.

Per peli sfibrati e scoloriti.

Per ravvivare la luminosità e la lucentezza del manto.

Come usare il nostro Shampoo

È consigliato fare il pre-shampoo per preparare il pelo al trattamento Màkari Bio Color. Diluire lo shampoo Màkari Bio Color Brown da 1/5 e applicare sul manto bagnato, massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento del prodotto, lasciare agire 5/10 minuti e risciacquare accuratamente. Per un risultato ancora più efficace si consiglia di usare Màkari Bio Color Brown maschera. Durante l’utilizzo del prodotto si consiglia di usare i guanti.

Come diluire il nostro shampoo 

1/5 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 50 ml di acqua(1/2 bicchiere di plastica) 

IT25031
11 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706936030

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti della stessa categoria: