Cart

Màkari Color Bio Red Shampoo rivitalizzante del colore 250 ml - 1 lt

17,00 €
Tasse incluse
Makari Color bio red shampoo professionale di alta qualità con Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Cananga oil indicato per rivitalizzare il colore di cani e gatti con manti rossi.
Formato : 250ml
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti Con Bonifico Bancario e Contrassegno

  Spedizione Gratuita

Con un minino d'ordine di 45 Euro

  Registrati Su Aries Srl e Iscriviti Alla Newsletter

Ricevi Subito un buono sconto di €5, da usare nei tuoi ordini!

  +39 393 1769652

Hai Bisogno di Assistenza?

Shampoo Color per manti Rossi 

Màkari Bio Color Red Shampoo è studiato per valorizzare ed esaltare la bellezza dei manti rossi, prodotto altamente professionale pensato per ridonare ai mantelli neri il loro colore naturale, innovativo poiché riporta il manto al colore originale penetrando in profondità nella struttura pilifera. La sua formulazione Biologica con Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Cananga oil, dona splendore al manto Nutre, Idrata, Ristruttura e dà Corpo e Volume per il manto dei Barboni. La Cananga Oil elimina l’effetto Crespo donando forza e luminosità ai mantelli aridi e scoloriti rendendoli più corposi e setosi esaltandone i riflessi naturali. L’Olio di Rosmarino svolge un’azione purificante sulla cute e ristrutturante sulle lunghezze. La Camomilla dalle proprietà lenitive lo rende uno shampoo rigenerante e rilassante. Màkari Bio Color Red Shampoo unisce in un solo prodotto un delicato shampoo detergente Biologico ad un rivoluzionario trattamento Colorante naturale. Ravviva il colore del manto in maniera efficace nelle tonalità del rosso.

Màkari Color Bio shampoo Red è consigliato:

Per ridonare ai mantelli rossi il loro colore naturale.

Per peli sfibrati e scoloriti.

Per ravvivare la luminosità e la lucentezza del manto.

Come usare il nostro Shampoo

È consigliato fare il pre-shampoo per preparare il pelo al trattamento Màkari Bio Color. Diluire lo shampoo Màkari Bio Color Red da 1/5 e applicare sul manto bagnato, massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento del prodotto, lasciare agire 5/10 minuti e risciacquare accuratamente. Per un risultato ancora più efficace si consiglia di usare Màkari Bio Color Red maschera. Durante l’utilizzo del prodotto si consiglia di usare i guanti.

Come diluire il nostro shampoo 

1/5 = 10 ml di prodotto(un cucchiaio da tavola) su 50 ml di acqua(1/2 bicchiere di plastica) 

IT25030
15 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033706933732

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti della stessa categoria: