Assistenza

Maschera Cute Sensibili 

RELAXING SENSITIVE SKIN MASCHERA cute sensibili grazie alla sua formulazione è un prodotto altamente professionale e performante, con materie prime naturali di Agricoltura Biologica: phyto-keratina, proteine della soia, estratto di limone ed arancio, olio di mandorla e di oliva, camomilla, calendula.

E' un prodotto ristrutturante e performante a base di phyto-keratina che rende più forte la struttura interna del pelo, sigillando le cuticole ed eliminando l'effetto crespo. La phyto-keratina è costituita dalle proteine del grano, che sono un sostituto 100 % vegetale della keratina di origine animale, è un condizionante e sostantivante per il pelo, ripara visibilmente il derma e fortifica la cute in modo naturale.

Le proteine della soia sono un ingrediente perfetto per migliorare la consistenza e l'idratazione, migliorando la resistenza e la forza del pelo danneggiato infatti il pelo sfibrato e secco ne trarrà un ottimo e salutare beneficio. La Soia ha un forte contenuto di proteine e di lipidi ricca di vitamina E.

Le proteine della soia inoltre danno lucentezza, corpo e pettinabilità al pelo, proteggono dal trattamento del calore di piastre o phone, riducendo i danni causati dallo stress ossidativo e dai raggi UV .

Il Relaxing Maschera quindi forte degli olii essenziali bio e degli ingredienti vegetali ha un extra potere nutriente, condizionante e lenitivo per la cute ed una potente azione antiossidante. Il costante utilizzo del relaxing sensitive skin maschera abbinata al Relaxing sensitive skin shampoo dona corposità, elasticità, lucentezza, pettinabilità al pelo e ristabilisce il ph fisiologico della cute.

Relaxing sensitive skin maschera è consigliato:

Per tutte le razze canine e feline con cute sensibile, cute lesa.

Per dermatiti, arrossamento, prurito.

Per riparare e fortificare la cute e rinforzare il pelo.

Come usare la nostra Maschera

Diluire Relaxing sensitive skin maschera da 1/30, applicare sul manto, massaggiare, lasciare agire 10/15 minuti e risciacquare abbondantemente. Per Manti molto danneggiati diluire la maschera 1/10 lasciare agire 10/15 minuti e risciacquare abbondantemente.

Uso in SPA: Diluire Relaxing sensitive skin la maschera da 1/30 applicare sul manto, massaggiare, lasciare agire per circa 5 minuti poi immergere il cane nella SPA per 30 minuti.

Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare il Relaxing sensitive skin shampoo.

IT92002
19 Articoli

Potrebbe anche piacerti

prodotti correlati

nella stessa categoria

6 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.