Assistenza

Spedizioni e Pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Bonifico bancario

L’ordine verrà evaso non appena ricevuto il pagamento, la copia del bonifico può essere inviata ad ordini@ariessrl.eu .

I dati per il pagamento tramite Bonifico bancario sono:

 Banca Intesa Sanpaolo

IBAN: IT40 B030 6916 3551 0000 0003 780

Intestazione: Aries srl

Contrassegno

Puoi pagare in contanti comodamente alla consegna direttamente al corriere.

PayPal

Carta di Credito

METODI DI SPEDIZIONE ITALIA

Per le spedizioni nazionali utilizziamo il Corriere GLS o TNT in base alle zone (tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi).

Per tutti i clienti:

Per ordini inferiori a € 30,00 (Iva inclusa) il costo della spedizione è di € 5,00

Per ordini superiori a € 30,00 (Iva inclusa) la spedizione è gratuita

 

Solo per i Professionisti registrati con Partita Iva:

Per ordini inferiori a € 50,00 + IVA il costo della spedizione è di € 10,00 + IVA

Per ordini superiori a € 50,00 + IVA la spedizione è gratuita

SCONTI

Tutti gli sconti pubblicizzati su www.ariespet.it e sulle pagine social facebook e istagram, sono applicati a tutti i clienti(non professionisti)solo agli ordini eseguiti tramite sito web.

INDICAZIONI

Per essere veloci e puntuali sulla spedizione del tuo ordine, ti invitiamo a seguire attentamente le indicazioni: 

-  inserisci tutti i dati richiesti, mettendo sempre un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco (il corriere non può lasciare il pacco nella cassetta postale).

-  il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa, altrimenti il corriere rimanda il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”.

-  aggiungi ai tuoi dati email e recapito telefonico.

 GARANZIE & RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.ariespet.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine ricevendo un articolo che non desideravi,  oppure non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso.

NB (Si precisa che i cosmetici/shampoo/maschere fanno eccezione al diritto di recesso in quanto come disposto dalla Legge sopra citata sono:

“beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna”.)

Per esercitare il diritto di recesso, restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa, devi:

Inviare un’email a resi@ariessrl.eu indicando il numero della fattura.

Spedire l’articolo perfettamente integro e sigillato, nel pacco in cui si è ricevuto, inserendo copia della nota di consegna e della copia della fattura. Come previsto dalla legge la spedizione sarà a carico tuo.

L’indirizzo di spedizione è: 

ARIES SRL

Via Quarnaro I, 17/B

89135 Reggio Calabria(Rc)

Tel. 0965.370903 Cel. 3477446312

 Per la spedizione, non utilizzare mai la modalità in contrassegno, inoltre gli articoli inviati ad altri indirizzi diverso da quello sopra citato non verranno presi in considerazione.

PRODOTTI DANNEGGIATI

Se ricevi la merce danneggiata, ti invitiamo a scrivere entro 5 giorni lavorativi all’email logistica@ariessrl.eu  indicando nell’oggetto il numero della fattura e allegando le foto della merce danneggiata.

Per maggiori info contattaci al numero 0965.370903

Product added to compare.