Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

Ordini, Spedizioni e Modalità di pagamento.

Il sito www.ariessrl.eu non impone nessun importo minimo per ordinare, acquistate solo quello che volete! Per ordinare è sufficiente effettuare la registrazione che è completamente gratuita.

Modifica dei vostri ordini
Il sito www.ariessrl.eu potrebbe per cause di forza maggiore (fine stock, articolo momentaneamente mancante, ecc.) modificare il vostro ordine nella quantità o nel gusto scelto o in altre modalità. Altre tipologie di variazioni vengono sempre concordate con il cliente. In ogni caso i nostri clienti non riceveranno mai merce per importi inferiori di quelli stabiliti e avranno sempre sostituzioni per quantità e di qualità pari o superiore alla scelta iniziale.
Anche in questo caso Il sito shop.ariessrl.eu favorisce i propri clienti!

Articoli
Il sito www.ariessrl.eu ha in assortimento più di 20.000 articoli, questi possono variare per packaging, formato, ecc. questo dipendenza delle scelte fatte dai produttori o fornitori che non sempre comunicano tali variazioni.
Le foto associate alla scheda articolo e/o alcuni dati potrebbero non risultare aggiornati. Mentre il nome articolo, peso e prezzo sono dati sempre esatti. In caso di cambiamenti al di fuori dell’aspetto esteriore, il cliente verrà avvisato prima della partenza del suo ordine.

Spedizione
Le spese di spedizione vengono indicate in fase di evasione dell’ordine, in funzione di un minimo d’ordine oltre il quale sono
GRATUITE.
Il sito www.ariessrl.eu per la spedizione dei tuoi ordini si avvale della collaborazione di TNT, Fercam spa tra i migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali. I nostri corrieri, grazie alla loro capillarità ed organizzazione, sono in grado di consegnare in tutta Italia (isole comprese) nel giro di 48/72 ore lavorative senza differenziazioni o costi supplementari.
Per offrirti un servizio migliore, che ci permetta di consegnare al corriere il tuo ordine nel giorno stesso in cui lo hai effettuato, ti consigliamo di fare i tuoi acquisti dal lunedì al venerdì entro le ore 10:00 della mattina.

NOTE IMPORTANTI PER LA CONSEGNA:
Il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli riportato sul documento di trasporto sia effettivamente quello consegnato dal corriere. Se un collo risulta visibilmente danneggiato/rotto o chiuso con nastro adesivo del corriere si deve apportare sul tagliando da firmare la dicitura “collo danneggiato o collo rotto”. Senza questa indicazione non sarà possibile effettuare il rimborso della merce.
Inoltre:

  • Non è possibile concordare la consegna o indicare un orario preciso
  • La consegna avviene nell’arco dell’intera giornata, negli orari d’ufficio.
  • Per facilitare la consegna è vivamente consigliato indicare un recapito dove ci sia presente una persona, in caso indicateci un indirizzo alternativo (posto di lavoro, vicino di casa, negozio, parente, amico) dove effettuare la consegna.
  • Il nominativo della persona o della ditta deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono.
  • L’indirizzo deve essere uno unico, non è possibile dare in alternativa al corriere un secondo recapito in caso di eventuale assenza.
  • La consegna al piano non è prevista.

Per le spedizioni internazionali le spese variano in base a: destinazione-peso-volume. Vi invitiamo a scriverci per avere un preventivo.

Fattura Elettronica
Dal primo gennaio 2019 le aziende sono tenute ad emettere fattura elettronica:

Gli operatori commerciali sono tenuti a comunicare il loro indirizzo di posta certificata o il codice univoco, durante la compilazione del loro ordine di acquisto. Gli operatori commerciali che sono esenti da tale adempimento lo devono comunicare alla Aries in modo da poter emettere correttamente la fattura elettronica.

Gli utenti finali o privati devono comunicare il loro codice fiscale e la Aries provvederà ad emettere la fattura elettronica nei modi consentiti per legge.

Ad ogni spedizione sarà inserita una fattura di cortesia stampata in pdf.


Variazione ordine – Annullamento / Diritto di recesso
Se vuoi richiedere una variazione è necessario scrivere a 
info@ariessrl.eu  indicando il numero dell’ordine e che tipo di variazione vuoi apportare. Le variazioni non possono essere garantite in quanto i tuoi ordini vengono gestiti immediatamente e in automazione, qualora non fosse possibile dare seguito alla richiesta il cliente sarà avvisato.
E’ tuo diritto annullare l’ordine o rendere la merce che hai ricevuto per chiedere una sostituzione. La richiesta va inviata entro 14 giorni lavorativi alla e-mail 
info@ariessrl.eu 

indicando:

  • Nome del cliente.
  • Nome o codice del/i prodotto/i.
  • Nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione.

Per informazioni in merito potete chiamare il numero di Tel 393 1769652.
In caso di recesso in base al Decreto legislativo n° 185 del 22/05/99, le spese di spedizione saranno a carico del cliente, la merce resa dovrà essere in perfetto stato, integra e senza segni di utilizzo, inoltre dovrà avere la confezione/involucro originale. La merce imballata in modo conforme va inviata a proprie spese all’indirizzo:

Aries Srl
Magazzino Resi
Via Quarnaro I, 17B , 89135 Reggio Calabria.
Il sito www.ariessrl.eu non è responsabile dello stato in cui verrà consegnata la merce resa.
Ricevuta la spedizione, questa verrà controllata e se conforme verrà attivata la procedura per il rimborso. Il credito a favore del cliente potrà essere riutilizzato per nuovi acquisti sul sito www.ariessrl.eu nella modalità che verrà concordata con il nostro servizio clienti. Oppure il cliente verrà rimborsato per l’intero valore della merce restituita tramite bonifico bancario sul suo conto corrente con iban da lui fornito, che sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

 

Modalità di pagamento
Contrassegno (contanti): Su www.ariessrl.eu non viene applicato nessun costo di gestione per il pagamento in contrassegno. E’ possibile pagare in contanti o con assegni Bancari. Il pagamento sarà da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. Si consiglia di avere l’importo esatto a disposizione o di preparare l’assegno bancario non trasferibile intestato alla Aries srl..
PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l’addebito sul conto PayPal del Cliente avviene immediatamente sul conto paypal e successivamente verrà emessa fattura contestualmente all’evasione dell’ordine.
Pagamenti con Carta di Credito. Bonifico bancario anticipato: puoi effettuare i tuoi acquisti con bonifico bancario, metodo particolarmente comodo e sicuro se disponi di un conto corrente utilizzabile attraverso l’home banking della tua banca. Le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico sono:

ARIES SRL
BANCO DI NAPOLI – INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT-40-B0306916355-100000003780

Nella causale del bonifico ricordati di specificare: acquisto il sito shop.demas.it e il numero di ordine a cui il pagamento è riferito. Per accelerare l’evasione dell’ordine invia poi una copia del bonifico via fax al N. 0965 370903 oppure una email all’indirizzo info@ariessrl.eu  con le coordinate del bonifico. Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito scrivendoci a info@ariessrl.eu  o al numero Tel 393 1769652 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, siamo a tua disposizione per risolvere ogni problema!